Info e prezzi


Una sessione fotografica tipica dura 1-2 ore e può svolgersi a casa vostra o all'aperto, è pianificata e progettata per adattarsi alla tua famiglia, all'età e alle abitudini dei tuoi bambini. Il costo della sessione fotografica è €100 euro (da versare al momento di reserva) e copre la consulenza e la preparazione prima del servizio, la sessione fotografica stessa e l'editing artistico delle immagini. Nel costo della sessione fotografica non sono incluse stampe o immagini digitali. 




Entro 10 giorni dopo la sessione fotografica, ci incontreremo per visionare le immagini e decidere cosa fare con le foto, qual è il modo migliore per te e casa vostra per godersele (incorniciate, un album, o una collezione di stampe e immagini digitali etc).


Noi, come nonni di Bianca, desideriamo fissare nel tempo tutti i momenti trascorsi insieme con la bambina. Grazie a Julia Pagano e alle bellissime foto da lei scattate a Villa Trabia nel mese di Aprile abbiamo vissuto un’ esperienza gioiosa e originale. Tutte le foto, ora racchiuse in un libro (il quarto che Julia ha realizzato per noi) vengono da noi guardate con emozione e con piacere. La foto di copertina in bianco e nero, dove Bianca, seduta su un’ antica panchina di pietra scolpita, abbraccia il nonno con intenso affetto, coglie e cristallizza un istante indimenticabile di reciproca tenerezza. Franco e Agnese


I miei collezioni di prodotti partono da €350, ma ho un approccio flessibile, quindi potrai avere esattamente ciò che ti piace e ciò che ti serve.

I prezzi e le collezioni sono per singole sessioni fotografiche. Se sei interessata al pacchetto "Primo anno del bebé", contattarmi per ulteriori dettagli.

Contattami!



Collezioni

Ti piace quello che faccio? Contattami e facciamo le foto belissime per te e la tua famiglia!


Contattami!

Piú letti

Servizio fotografico Natale 2023

Buono regalo per un servizio fotografico

Servizio fotografico di famiglia - offerta speciale

Come vestirsi per la tua sessione fotografica

Photo a day - September

9 essential tips for taking great photos of your kids on the beach

7 motivi per fare il tuo servizio fotografico di famiglia all'aperto

I luoghi migliori a Palermo per fotografare la tua famiglia

Quanto costa un servizio fotografico di famiglia

Behind the scenes - photo session with kids