Buono regalo per un servizio fotografico


Sta arrivando Natale, e tutti cerchiamo i migliori regali per i nostri cari.

Se stai cercando un regalo veramente particolare, cosa ne pensi di un buono regalo per un servizio fotografico? Ne ho disponibili per foto di famiglia, foto di bambini e di neonati. 

È sempre un'esperienza divertente e molto personalizzata, senza pose e sorrisi "cheeeese", ma che cattura invece la vostra famiglia in modo naturale ed emozionante. Immagini vive che mostrano tutto l'amore e la gioia della vostra famiglia e l'infanzia felice dei vostri bambini.


Ci sono almeno 7 motivi per cui il servizio fotografico sarà un ottimo regalo.


1. Non è una cosa (non vuoi comprare un altro gadget, maglione o paio di scarpe) ma piuttosto un'emozione o un'esperienza interessante e divertente, che lascerà dei ricordi da conservare per chi lo riceve.



2. E' unico e personale, perché riguarda le cose più importanti della vita: amore, famiglia e la semplice gioia di stare insieme. Ogni servizio fotografico è come una piccola avventura con protagonista tutta la famiglia e raccontiamo la storia con immagini vive. Ogni servizio è speciale e diverso, perché ognuno è unico e speciale.



3. E' originale ed affettuoso. Le foto professionali non sono una cosa da tutti i giorni, ma poiché ci preoccupiamo di preservare i ricordi, diventano importanti in alcuni momenti speciali nella vita di una famiglia: come un matrimonio, l'arrivo di un bambino, i primi passi, l'inizio della scuola ed altri momenti, forse piú piccoli ma non meno importanti. 



4. Diventa più prezioso e speciale col tempo. Questo non è un pensierino semplice, ma uno fatto con molta attenzione e amore poiché darà ricordi che la famiglia custodirà per molti anni. I vestiti diventano piccoli o fuori moda, i giocattoli si rompono o vengono dimenticati, i gadget diventano obsoleti. Ma le foto restano con noi per sempre.


5. È un'opportunità per aggiungere opere d'arte alla casa, come foto di famiglia incorniciate sulla pareti sopra il divano o l'album di famiglia sul tavolino del salotto.


6. Non ha scadenza e potranno scegliere data e ora che preferiscono. Potrebbe essere un servizio fotografico per catturare i primi passi dei bambini sull'erba verde in primavera, o foto di famiglia al tramonto sulla spiaggia in estate, non c'è problema!


7. Confezionato con cura e giá pronto per l'albero 🎄! 


Vuoi saperne di più - scrivimi per ulteriori dettagli o chiami +393277441595.



Come funziona?

- Scegli ciò che desideri. Il buono regalo può essere utilizzato per la sessione fotografica per neonati, l'album, foto incorniciate, per una delle collezioni di prodotti, o per offerte speciali (mini servizi).

Per darti un'idea:

Puoi acquistare un buono regalo da 95 euro per un mini servizio (si svolge 2-3 volte l'anno). Si tratta di uno shooting di 30 minuti con inclusi 3 file digitali e la successiva possibilità di acquistarne di più. Questa opzione è perfetta per ritratti di bambini o di famiglia.



Servizio fotografico per la famiglia o per neonati a domicilio o all'aperto
, con prodotti fotograficii a tua scelta, i prezzi partono da 450 euro. Il buono può includere la sessione fotografica e un prodotto specifico, come ad esempio un album, oppure una collezione di prodotti.



Primo anno del bebé - 3 o 5 sessioni fotografiche che catturano diverse fasi della vita del bambino durante i primi 12 mesi, dal maternitá, neonato ai primi passi. I prezzi partono da 700 euro.

Puoi trovare ulteriori dettagli sui tipi dei miei servizi e sui prezzi qui.





  • Acquista il tuo buono regalo. Per acquistarlo, scrivimi o chiami +393277441595.

    Scrivimi su WhatsApp

  • Ricevi il tuo buono. Arriverà via email e anche in una versione cartacea già confezionata e pronta. La busta non è sigillata, quindi puoi aggiungere una nota personale, se desideri.
  • Per la sessione fotografica, il destinatario del regalo può contattarmi e organizzeremo tutto. Il buono non ha scadenza.

Grazie e Buon Natale!





Piú letti

Photo a day - February

I luoghi migliori a Palermo per fotografare la tua famiglia

Servizio fotografico di famiglia - offerta speciale

Quanto costa un servizio fotografico di famiglia

7 motivi per fare il tuo servizio fotografico di famiglia all'aperto

Photo a day - September

9 essential tips for taking great photos of your kids on the beach

Outdoor baby photo session in St Andrews | East Sands and St Andrews Cathedral

The magic of reading during your family photo shoot

Come vestirsi per la tua sessione fotografica